Comunicato Invictus Libertas Livorno

Comunichiamo che la società Invictus Libertas (il cui nome ufficiale è ancora Meloria 2000) ha formalizzato le dimissioni del Presidente Giovanni Littera e dei consiglieri Massimo Melosi e Daniela Palandri, che hanno lasciato anche in qualità di soci. Ufficializziamo l’ingresso di un nuovo consiglio formato da Alessandro Cirinei, Giovanni Bernardo e Federica Tani. Si ringraziano Littera, Melosi e Palandri per l’ottimo lavoro svolto e l’impegno profuso. I nuovi soci hanno eletto Cirinei come nuovo presidente mentre Bernardo svolgerà il ruolo di vice presidente. “Ho deciso di accettare l’incarico con molto entusiasmo e assieme al team dirigenziale siamo determinati a portare avanti la società con determinazione, ambizione e con l’obiettivo di crescere insieme a Invictus Basket Livorno” – ha detto Cirinei, “daremo il massimo per creare un’associazione sportiva dinamica, innovativa e soprattutto economicamente sana. Stiamo definendo una strategia per continuare a progredire sia dal punto di vista sportivo che operativo. Inoltre, continueremo a collaborare strettamente con l’Associazione Tifosi Libertas Livorno con cui condividiamo pienamente gli obiettivi, e ovviamente con i nostri Pirati. La missione principale deve restare quella di divertire e divertirci!” A Cirinei fa eco anche Giovanni Bernardo: “Sono appassionato del nostro sport per l'opportunità che offre di vivere emozioni uniche e indelebili. Vogliamo attivare uno spirito solidaristico autentico, grazie al quale costruire un ambiente costruttivo e stimolante per tutti".

Invictus Libertas Livorno