HOTEL PLANET Under 13 sconfitta in trasferta dalla Polisportiva Galli “A”

POLISPORTIVA A.GALLI “A”-HOTEL PLANET SCUOLA BASKET AREZZO 69/48
(19/8; 33/19; 48/36)
HOTEL PLANET SBA: Lanucci 13, Stanghini, Carnesciali 9, Remilli, Lambruschini, Ciuffoni 2, Corti 6, Castigli 2, Vagnuzzi 12, Radaelli 2, Borri, Polverini 2. All. Vezzosi
Partenza al rallentatore quella degli amaranto che nel primo periodo soffrono davvero tanto l’aggressività dei locali e pagano subito con un parziale sfavorevole di 19 a 8. Fortunatamente nel secondo quarto gli HOTEL PLANET ritrovano equilibrio e tranquillità iniziando a giocare in maniera più incisiva e rendendo il match più equilibrato. La Pol. Galli però, in virtù del break iniziale, va al riposo lungo in vantaggio per 33 a 19. La ripresa del gioco vede la prova dei ragazzi di coach Vezzosi salire ulteriormente di livello e creare i presupposti per la vittoria della frazione, che termina con lo score di 17 a 15 per gli SBA. Nell’ultimo periodo gli amaranto avrebbero anche le possibilità per rientrare ulteriormente in partita, ma non concretizzano in maniera adeguata quanto prodotto. I padroni di casa allora ne approfittano per aumentare nuovamente il ritmo e allungare ulteriormente fissando il punteggio finale sul 69 a 48 in proprio favore.
Prossimo impegno martedì 4 dicembre, in trasferta sempre a San Giovanni, contro Pol. Galli “B”.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento