About

Breaking News

L'Enic non si ferma più

Il Pino Dragons di Marco Del Re si aggiudica anche il derby casalingo contro l’Olimpia Legnaia. Partenza flash dei biancorossi che impongono fin dai primi minuti il loro gioco, salvo qualche sbavatura difensiva, che però non impediscono all’Enic di mettere fin da subito la freccia. Molte note positive per il Pino, dall’ottimo ingresso dalla panchina di Biagini che sotto canestro strappa rimbalzi preziosi e sigla punti importanti, al solito Passoni, che dimostra sempre di più la sua leadership per punti segnati. All’intervallo lungo il risultato vede l’Enic Pino Dragons avanti per 44-30. Coach Zanardo cerca di svegliare i suoi, ma il gap tra le due compagini viene fuori nella fine del terzo quarto, quando le triple di Merlo e Poltroneri chiudono con largo anticipo la partita. Nell’ultimo periodo la squadra di Del Re continua con lo stesso atteggiamento l’approccio alla partita e manda in campo anche i giovanissimi Neri e Forzieri.
Punteggio Finale: 88-65
L’Enic Pino Dragons continua dunque la sua marcia in questo campionato di #SerieCGold, ancora imbattuta. Sono 9 su 9!
Tabellini: 88-65
ENIC Pino Dragons Firenze: Filippi 13, Goretti 6, Poltroneri 13, Zappia 6, Marotta 4, Merlo 14, Passoni 14, Forzieri, Biagini 6, Verrigni 11, Neri.
Olimpia Legniaia Firenze: Bandinelli, Scali 12, Nardi 6, Corzani 12, Mascagni 11, Fusillo, Cambi 3, Lorbis Abrigo 4, Cambi, Rosi 5, Del Secco 3, Conti 9

Pino Dragons Firenze