About

Breaking News

Nell’ultimo turno prima della pausa natalizia, l’Enic Pino Dragons vince in trasferta contro la Synergy Bk Valdarno

Biancorossi che partono non al meglio, con grande confusione nell’impostazione delle manovre offensive, parecchie palle perse e pochi canestri a referto. Il primo periodo segna sul tabellone 8-14 per i gigliati che alzano la testa nel secondo quarto, prendendo il largo con Merlo e Passoni a guidare l’Enic avanti all’intervallo lungo per 41-28. Nella ripresa il Pino abbassa nuovamente il ritmo e la Synergy tenta di riaprire il match tornando a pochi possessi dall avversario, ma di fatto l’Enic è cinica nel non concedere troppo alla squadra di casa e riesce, anche nei momenti di difficoltà, a gestire il match. Trillò e Price suonano la carica nell’ultimo periodo per i biancoverdi, ma la squadra di Del Re, con i canestri di Filippi e Verrigni, chiude definitivamente il match del Pala S.Giovanni. Punteggio Finale: 70-59 ENIC Pino Dragons Firenze che arriva alla pausa natalizia imbattuta e in testa al campionato. Il regalo migliore per i nostri tifosi, che accorrono sempre numerosi sia in casa sia per le partite in trasferta. Sono 12 su 12.
Tabellini:
Enic Pino Dragons Firenze: Filippi 10, Passoni 12, Goretti 4, Poltroneri 10, Marotta, Merlo 13, Zappia 4, Biagini 7, Verrigni 10, Pracchia NE.
Synergy Bk Valdarno: Corsi, Brandini 8, Innocenti 4, Price 12, Dainelli 1, Marchionni NE, Resti S. NE, Bartolozzi 7, Resti T. NE, Mecaj 2, Ceccherini 8.
Parziali: 8-14/20-27/15-10/16-19

Pino Dragons Firenze