Promozione PSM: ai giovani sanminiatesi manca la continuità contro Versilia

VERSILIA BASKET - PSM SAN MINIATO 88 - 45
Tabellino: Mattei 2, Parlanti, Zharku 16, Cupolo 2, Pertici 10, Napolano 3, Maggiorelli 3, Cioni 3, Bernini 6, Fossetti. All. Fontanelli
Parziali 21-18, 22-5, 21-17, 24-5
I ragazzi di coach Fontanelli approcciano la trasferta in Versilia con la giusta concentrazione e nonostante le tante assenze riescono a tenere testa all'esperta formazione locale per tutto il primo tempo. Ma i padroni di casa scappano nel secondo tempino, grazie a percentuali di tiro da fuori area incredibili; i nostri biancorossi si disuniscono ed invece di continuare le trame corali scelgono soluzioni personali e affrettate al tiro. Il lungo riposo rimette in giusta carreggiata i nostri ragazzi, che ritornando a far girare bene la palla in attacco, impattando il terzo tempino. Ma nell'ultima frazione ritornano i tiri da fuori dei versiliani e nuovamente perdiamo la lucidità e il gioco corale, finendo con un immeritato punteggio finale. Coach Fontanelli è comunque soddisfatto della crescita del giovane gruppo: per affrontare squadre più esperte occorre migliorare la continuità e il gioco corale. E ora lavoro in palestra in attesa del prossimo incontro casalingo contro Fucecchio, sabato 23 dicembre ore 19,30.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento