A gonfie vele le squadre d'Eccellenza

Doppia vittoria contro il Costone Siena. Prosegue la marcia in testa alla classifica dell'Under 18 Gold, note dolci/amare per le squadre Under 20. Bel successo esterno dell'Under 14 Gold. Tutti i risultati
Era il doppio confronto col Costone Siena nei campionati di Eccellenza il tema dell’ultimo turno del nostro vivaio e le cose sono andate decisamente bene. La formazione Under 16 di Cosimo Corbinelli ha vinto nettamente in trasferta per 37-72 mentre molto più lottata è stata la partita Under 15 al Pala Sammontana. I ragazzi di Luca Valentino hanno avuto la meglio dopo un supplementare per 69-64. Partenza sprint degli ospiti che siglano subito un parziale di 4-15, poi pronto riscatto dei biancorossi che vanno sul più 2 all'intervallo. Nel terzo quarto ancora dominio ospite ma, nonostante il -12, l’Use non molla, sorpassa e viene recuperata proprio sulla sirena da una bomba. Grande grinta, infine, nel supplementare che finisce 10-5 per i biancorossi. Passiamo ai campionati Under 20 con note dolci/amare. L’Under 20 Gold ha perso 61-65 in casa con Meloria, mentre la squadra Silver di Filippo Pagliai ha vinto 61-53 con Scandicci. Prosegue la marcia al vertice dell’Under 18 Gold di Eraldo Mazzuca che è passata 51-55 sul campo del Jokers Firenze. Nel campionato Under 16 Silver, buona prestazione della squadra di Tommaso Cappa che però, proprio sul filo di lana, ha perso 44-50 contro la Teamnova, seconda in classifica, mentre l’Under 15 ha chiuso la prima fase perdendo con la Sestese 62-36. Partita sempre in controllo e vittoria per 49-73 dell’Under 14 Gold sul campo della Pl Livorno, con la squadra di Lorenzo Del Meglio che ha preso subito 20 punti di vantaggio e poi ha controllato la situazione. Chiudiamo con le due squadre Under 13. Partita senza storia della squadra rossa che ha vinto nettamente a Lucca, mentre la squadra bianca ha perso in casa 35-61 con Versilia. In campo femminile, infine, era impegnata solo la squadra Under 14 Gold che è stata battuta sul difficile campo di San Giovanni per 42-21.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento