Rossoblù Junior - Bottegone Basket 75-85

I rossoblù escono sconfitti dal derby con Bottegone, ma certamente quella dei nostri ragazzi è stata una prestazione che dobbiamo soltanto applaudire! Ognuno di loro ha dato il massimo, mettendo in campo grinta e determinazione, dando vita ad una gara che per i primi due quarti ha visto in vantaggio i padroni di casa! Si parte e si gioca punto a punto, trovando buone soluzioni in attacco ed una difesa attenta. Capitan Carducci è scatenato, pressa, recupera palle e cattura rimbalzi!!!!!! Chiaramente gli ospiti sono lì ed il primo quarto si chiude sul 23-20. I nostri continuano a giocare concentrati e nella seconda frazione di gioco riescono a spingersi fino a +9, ma Bottegone reagisce bene e riduce lo svantaggio, andando al riposo lungo sotto di 4 punti (44-40). La svolta però arriva nel terzo quarto, quando la partita si fa via via più fisica e gli ospiti aggrediscono maggiormente, concedendo pochissimi punti ai nostri ragazzi, che sbagliano moltissimo e si fanno sopraffare dai pistoiesi che impongono il loro gioco molto duro, caricandoci oltretutto di numerosi falli. Il terzo quarto ci vede soccombere per 58-70. La partita ormai ha preso una direzione, Bottegone raggiunge il massimo vantaggio, ma i nostri rossoblù hanno ancora la forza di lottare e reagire, per ricucire il più possibile lo strappo, riuscendo a fissare il risultato finale sul 75-85. Bravissimi tutti davvero, per il coraggio dimostrato, per la voglia incredibile di vittoria e per la battaglia che in campo vi ha reso quasi eroici, nonostante le limitatissime rotazioni, la stanchezza e le uscite per falli. Grandi ragazzi, questo è l'atteggiamento giusto, ma obbiettivamente più di così non si poteva proprio fare!!!!! Onore a Bottegone, ma applausi ai nostri ragazzi terribili
Sempre e solo FORZA ROSSOBLU'
Tabellini: Iozzelli, Carducci 11, Giuliani 3, Mucci 15, Guerra 6, Duccini 11, Baronti, Villa 13, Menichini 10, Ghiarè, Ulivieri 6, Ghirardini n.e.

Asd Rossoblu' Junior
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento