Dopo Falaschi anche Raffaelli in azzurro

Il giovane play convocato da coach Capobianco per il raduno della Nazionale Under 20 in programma lunedì 25 a Roma. Mai, in passato, due giocatori nella stessa stagione avevano vestito la casacca azzurra, un riconoscimento per loro, la società ed il lavoro dello staff tecnico guidato da Francesco Mazzoni
Splendida doppietta azzurra per il vivaio Use Sesa. Dopo Francesco Falaschi anche Lorenzo Raffaelli è stato convocato nella Nazionale Under 20. Il ventenne play biancorosso fa parte della lista stilata da coach Andrea Capobianco per il raduno in programma lunedì 25 e martedì 26 marzo a Roma. Da due anni in pianta stabile nella prima squadra, Raffaelli è alla sua quarta stagione all'Use dopo gli otto anni trascorsi nella società Galli San Giovanni Valdarno. Quest'anno il giocatore è letteralmente esploso, viaggia con 14 punti di media a partita e più volte è stato decisivo. Già in passato altri giocatori biancorossi avevano indossato la casacca azzurra ma mai, in una stagione, ben due si erano tolti questa grande soddisfazione. Un riconoscimento non solo per loro ma per il lavoro portato avanti negli ultimi anni dalla società sotto la guida tecnica di Francesco Mazzoni ed il lavoro di tutti i tecnici che con lui compongono lo staff tecnico biancorosso.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento