About

Breaking News

Pallacanestro Agliana 2000, settimana avara di vittorie

La Nuova Comauto Agliana under 20 Elite ha giocato ad armi pari con la seconda della classe Castelfiorentino per 35', riuscendo a coprire un primo tentativo di fuga ospite nel primo quarto e rimanendo attaccata al match per il proseguo prima di cedere nel finale quando la zona ospite e la loro percentuale al tiro ha preso il sopravvento. Al Capitini è terminata 64-78 (Agliana: Santi 4, Tissi 7, Giusti, D'Alò, Cukaj 11, Rossi, Biagioni 10, Arceni 4, Gaiffi 2, Cantrè 18, Bettazzi 8. All. Toccafondi, ass.te Piccioli).
Dopo una brutta partenza la Gedac Agliana under 18 Gold ha perso 82-51 in casa di Don Bosco Livorno. Un buon secondo quarto ha rimesso in corsa i neroverdi, che poi hanno ceduto di schianto nel terzo quarto quando i livornesi hanno cambiato marcia (Agliana: Ceccuti 1, Bogani 14, Appetecchi, Gherardeschi, Bovani 13, Castellani 4, Bartolini, Alessandro 3, Guarducci 16, Modesti, Nuti. All. Toccafondi).
In under 16 Silver la Costruire Aglianaha perso 52-63 la prima gara della poule classificazione della seconda fase contro Biancorosso Empoli. Domenica andranno in trasferta in casa di Bellaria Cappuccini, anche lei ko nel primo turno.
La Costruire Aglianadi under 15 Silver ha perso la quinta partita della seconda fase, rimanendo quindi ferma a una vittoria. In casa di Santo Stefano i neroverdi si sono arresi 74-58.
Al Capitini è finita 34-76 per la Gedac Aglianadi under 14 Regionale. Del Toro Asinalonga, la capolista, si è dimostrata superiore agli aglianesi fin dalle prime battute ma del resto sono nella lista di squadre che lottano per il titolo e quindi le più forti della regione.
Avversario ostico anche per la Nuova Comauto Aglianaunder 13 Regionale che ha perso contro il Biancorosso Empoli secondo in classifica. Ad Agliana il match è finito 39-79.

Matteo Lignelli Addetto stampa Pall. Agliana 2000