Under 15 Eccellenza, Guglie Invictus - Affrico Firenze: 64 - 71

Arriva una sconfitta in una partita fondamentale per l'Under 15 Eccellenza, che dopo aver condotto a larghi tratti la gara ed essere stata anche sopra di 10 punti, si fa recuperare da un Affrico mai domo. Il primo break è targato Stagi ed arriva già nel primo quarto, con i livornesi che sono avanti di 7 dopo i primi 10'. Gli ospiti tornano rapidamente sul -2 innescati dalle triple di Manalang, ma riusciamo a tornare sul +5 all'intervallo. Al rientro, dopo alcuni minuti di botta e risposta tra le due squadre, ecco il secondo parziale importante dei nostri ragazzi che con Perasso si portano sul 52-44, salvo subire due canestri tornando solo sul +4 al termine del terzo quarto. A 6 minuti dalla sirena ecco il primo vantaggio ospite dell'intera partita dopo il 3-4 iniziale. Con Bernardo fermo ai box, Invictus ha problemi a contenere la fisicità del lungo avversario Pacini, che con i suoi rimbalzi offensivi permette molte doppie chance di tiro ai suoi, in giornata di grazia dalla lunga distanza. Affrico vola a +7 e ormai è troppo tardi per tentare una rimonta. Peccato per non essere mai riusciti a chiuderla nei momenti più favorevoli, ma è importante ripartire da subito in palestra, pronti ad affrontare domenica prossima la corazzata Virtus Siena, prima forza del
Odagwe 6, Vicenzini 9, Borri 3, D'Attilio 4, Pappalardo 4, Perasso 21, Stagi 11, Mannucci 3, Lamperi 3, Ciotti, Nannicini. All. D'Elia, Ass. Vicenzini, Balestri.
Parziali: 19-12; 34-29; 52-48; 64-71.

Invictus Basket Livorno
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento