Use Computer Gross, un derby tira l'altro

Sabato sera alle 21 al Pala Sammontana arriva Montecatini. Coach Bassi: "Vogliamo fare un passo in avanti dal punto di vista del gioco rispetto a Cecina, occhio ai nostri rivali che sono un bel mix di gioventù ed esperienza". Per i biancorossi la vittoria dovrebbe significare salvezza

Un derby tira l’altro. Dopo quello con Cecina, l’Use Computer Gross si prepara ad affrontare domani sera (sabato 16 marzo) alle 21 al Pala Sammontana Montecatini. Una gara per certi versi simile a quella della settimana scorsa visto che anche i termali sono impegnati nella ricerca della miglior posizione nella griglia playout e, naturalmente, l’auspicio in casa biancorossa è che anche l’epilogo sia lo stesso visto che, una eventuale vittoria, potrebbe dare la salvezza matematica: . Anche perché, come detto, una eventuale vittoria consentirebbe ai biancorossi di agganciare quota 28 punti che è sempre stata indicata come quella della salvezza. Nelle restanti cinque partite, così, i biancorossi potrebbero senza grossi assilli provare a raggiungere i playoff. I motivi per essere al Pala Sammontana e tifare Use Computer Gross, davvero, non mancano.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento