Il gruppo Esordienti“paga” il nome dell’avversario

Gli Esordienti del Follonica pagano troppo a fine gara lo scotto del nome dell’avversario (Mens Sana Siena) nella gara di mercoledì 27 alle ore 18.45 al Palagolfo nella quarta di ritorno della seconda fase. Il risultato finale di 59-29 risente eccessivamente dell’impatto troppo timoroso dei ragazzi di Mostardi che pronti via sono stati travolti dagli ospiti per 19-0 nel primo quarto senza essere capaci di opporre una valida resistenza in campo. Il rischio era quella di una debacle clamorosa, invece il parziale successivo ha visto i ragazzi azzurri sciogliersi e giocare senza timore e pur con molti errori giocare il secondo parziale alla pari finito solo 13-11 per i senesi che sono andati nello spogliatoio sul 32-11. Il terzo quarto ha visto però i senesi decisi a non far rientrare gli azzurri e si aggiudicano largamente il parziale per 14-2 con gli azzurrini che non mollano mentalmente e riescono a vincere l’ultimo parziale 16-13 e chiudere sul -30 per 29-59. Sconfitta che poteva avere una dimensione diversa se i ragazzi fossero entrati in campo mentalmente pronti comunque per 30’ il livello degli azzurrini è stato vicino ai senesi. Prossima gara mercoledì 3 alle ore 18.45 contro il Colle Val d’Elsa Rosso sempre al Palagolfo.
Follonica:Bernardi, Cenerini F, Ciaffarafà, Mezzani, Spadini, Cenerini T,Anselmi, Martini, Imperato, Battaglini, Guzzo. Istruttore Mostardi vice Bernardi

Alessandro Babboni Addetto stampa ASD Follonica Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento