Lanificio Bellucci Montemurlo si aggiudica Gara 1

PROMOZIONE
SEMIFINALE GARA 1
LANIFICIO MARIO BELLUCCI MONTEMURLO BASKET - 65
TEAMNOVA BASKET - 57
Tabellini: Barni 9, De Leonardo 17, Vangi 4, Piumi 6, Bonaiuti D. 6, Bonaiuti L. 8, Lakhdar 3, Esposito, Salute 2, Guazzini 3, Spagnesi, Mucci 7.
Parziali: 20-10 / 21-20 / 9-6 / 15-21.
Domenica sera al PalaLions si è svolta Gara 1 di Semifinale per il passaggio in serie D. Davanti ad una cornice di pubblico corretto e praticamente tutto esaurito si sono affrontate Lanificio Mario Bellucci Montemurlo Basket e Teamnova Lastra a Signa. La gara è intensa ed emozionante fin dalle prime battute, con i lastrigiani che non molleranno mai fino alla sirena. Si parte. I Lions targati Lanificio Mario Bellucci entrano in campo determinati a far sua la gara, mettendo pressione ai tiratori fiorentini. Il primo quarto vede i ragazzi di Coach Cutsodontis avanti di 10 lunghezze con Barni e De Leonardo in evidenza fra i biancorossi. Si rientra e la musica non cambia: grande difesa dei Leoni e con Teamnova che fatica a trovare buone soluzioni in attacco. Al riposo lungo il tabellone dice 41-30 per Montemurlo. Al rientro in campo entrambe le squadre faticano a trovare la via del canestro (9-6 il parziale) e il quarto finisce 50-36. Nell'ultimo quarto i lastrigiani dopo essere stati sotto 18 punti hanno una reazione d'orgoglio, riuscendo a rientrare fino a sotto 5, ma Montemurlo è solida e non trema e così con Mucci, Bonaiuti L. (autore di una stoppata incredibile sul centro avversario e di una prestazione intelligente e ricca, come sempre, di rimbalzi) e De Leonardo si chiude Gara 1 in favore dei giovani di Cutsodontis. Venerdì ore 21.15 a Lastra a Signa per Gara 2. Avanti così!

Asd Montemurlo basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento