U15 Eccellenza: DON BOSCO LIVORNO - SIBE CALENZANO BULLDOGS 71-58

STC MANAGEMENT and BUSINESS DON BOSCO LIVORNO: Balestri, Niccolai (6), Pateia, Gamba (4), Sartor, Paolucci (11), Ramagli (3), Prima (15), Marongiù, Bassano (17), Radaelli (15), Apolloni. Allenatori: Bandieri, Tosarelli.
SIBE SPA CALENZANO BULLDOGS: Fiammelli, Sarti (16), Fantini, Sgarmiglia (2), Gostinelli, Allinei (31), Nesi, Vangi (11). Allenatori: Lupori, Daviddi, Calzolari F. --- Parziali: (13-18)(34-28)(54-43) (13-18/21-10/20-15/17-15)
Arbitri: Barone e Natucci .
Nell’ ultima giornata di regular season del campionato U15 Eccellenza il calendario pone di fronte DON BOSCO LIVORNO e SIBE CALENZANO, incontro che fino a un paio di mesi fa tutti avrebbero pensato decisivo per l’assegnazione di un posto per l’ammissione all’ Interzona . Non è stato così per i gialloneri ospiti, che si sono presentata al PalaMacchia avendo già da tempo acquisito il secondo posto nel girono e in campionato, mentre la partita rivestiva un ruolo fondamentale per i locali per evitare la roulette degli spareggi. Il CALENZANO si presenta al PALAMACCHIA privo di ben 5 titolari e con solo 7 giocatori a disposizione di mister Lupori, gli unici incolumi dopo un pesante Torneo svoltosi in settimana a Rimini, il DON BOSCO, si presenta invece privo di Ciano, ma schiera comunque 11/12 della formazione titolare. La partita è quasi a senso unico, in quanto i locali, pur subendo un parziale negativo nel primo quarto, fanno valere la loro “superiorità numerica” spadroneggiando nei successivi quarti, guadagnandosi così l’accesso diretto alla fase successiva del campionato.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento