Gara 1 Semifinali Playoff Crocetta San Miniato - Sciagatta Panini Vicopisano 63-54

S.MINIATO: Friscia 9, Straffi 5, Campigli 16, Lotti 7, Francalanci, Vella 8, Giunti n.e, Fabiani 11, Meoli 6, Masini. 
VICOPISANO: Toni 3, Frangioni, Vanni 10, Panicucci n.e, Colombaioni 3, Puccioni n.e, Gasparotti 13, Lucchesi 2, Mazzanti 18, Pierotti 3, Bandecchi 2, Carli. All.Nicolosi 
NOTE: parziali (22-20) (34-30) (48-46) 
San Miniato si aggiudica gara 1,dopo una bella partita, giocata per quasi tutti i 40 minuti sul filo dell'equilibrio. Nelle battute iniziali i padroni di casa provano a partire forte, ma i biancorossi non si fanno cogliere impreparati e rimangono a contatto degli avversari. Il secondo periodo è caratterizzato da numerosi botta e risposta che rendono invariato il distacco tra le due compagini. Al rientro dagli spogliatoi la musica sembra cambiare: Puccioni e Co. alzano il livello d'intensità in fase difensiva, correndo più volte in difesa. In pochi minuti i nostri ragazzi sono avanti di 8 lunghezze (35-43,con un pesante 1-13 di parziale). S.Miniato sta accusando, ma nel momento in cui i biancorossi potevano scappare definitivamente, i padroni di casa hanno una grande reazione d'orgoglio e con 2 bombe da tre punti, sono bravi a riagguantare la situazione. Nell'ultima frazione si rivede un copione già affrontato nella prima parte di gara, dove l'equilibrio padroneggia. Ma all'avvicinarsi della sirena finale, San Miniato ha più lucidità e fa sua gara 1 con il risultato di 63-54. Il commento di coach Nicolosi - " è stata una bella partita, svoltasi sempre sul filo dell'equilibrio, come dovrebbe essere un duello Playoff ; abbiamo dimostrato di poter mettere in seria difficoltà un ottima squadra come S. Miniato; dobbiamo migliorare alcuni aspetti in fase difensiva, ma la prestazione rimane positiva; giovedì sarà un'altra emozionante battaglia, dove daremo tutto per allungare la serie a gara 3".

Asd Pallacanestro Vicopisano
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento