About

Breaking News

Grazie a tutti

La stagione si รจ conclusa da poco con il risultato da tutti auspicato: la salvezza e la permanenza in serie B per il sesto anno consecutivo. E se il verdetto del campo ha in un certo senso rispettato le attese, dal punto di vista del pubblico e del seguito sui social abbiamo ottenuto risultati di altissimo livello.
Ci diamo quindi un po' di autocelebrazione, sciorinando alcuni dati oggettivi che spiegheranno bene la nostra soddisfazione:
- Pubblico pagante aumentato del 10%
- Terza squadra del nostro girone di serie B come utenti su Facebook: la diretta del secondo tempo di garatre da Siena รจ stata vista da 5600 persone, con una media di spettatori attivi durante la diretta di 160 persone.
- Aumento del 20% di follower su Instagram e Twitter
- Aumento del 25% di iscritti al nostro canale Youtube (dove si possono rivedere gratuitamente tutte le partite delle ultime 4 stagioni)
- Aumento del 40% delle interazioni col nostro sito ufficiale, soprattutto dopo il profondo restyling operato nello scorso mese di ottobre.
Numeri che certificano una crescita costante dei nostri social e soprattutto denotano una maggiore attenzione intorno alla nostra societร  e alle vicende cestistiche. Tutto ciรฒ si sprona e ci obbliga a fare sempre meglio, a produrre contenuti sempre piรน attuali e interessanti e a creare una condivisione sempre piรน forte con i tifosi rossoblรน, puntando a far diventare un "trend topic" (come si dice in gergo) il nostro hashtag #cuorerossoblรน.