Il Vela espugna il PalaEstra con i ragazzi Under 18 Gold di Colombi

Il Vela espugna il PalaEstra con i ragazzi Under 18 Gold di Colombi, vendicando l'onta subita dai fratellini Under 13 il giorno prima. Sin da subito si è visto che bianconeri in campo avevano una marcia in più, almeno sul piano agonistico, con i lunghi Bo, Simonelli e Lopes che venivano gestiti magistralmente da play Berti, coadiuvato da Tomei. Nonostante qualche fallo di troppo si va a riposo negli spogliatoi con 12-22 e 29-51. Il terzo quarto parte "alla Vela ". I nostri iniziano a sentire il peso del gioco e mancano il canestro più del solito toccando un po' troppo gli avversari; dopo 3 minuti entrambe le squadre sono in bonus. Il Vela ne approfitta meglio, si rincuora e mira meglio chiudendo il quarto con 40-51. Nell'ultima frazione di gioco la regia torna ad essere bianconera con tutti gli 8 ragazzi giunti a Siena (tra malanni e infortuni il roster è risicato) perfetti in ogni loro azione, soprattutto Nili, Veronesi e l'influenzaro Lelli riuscendo, finalmente, a vincere al PalaEstra.
Estra Spa Mens Sana Basket Vs A.S.D SC Vela Basket 54-69 (12-22, 29-37, 40-51)
A.S.D. SC Vela Basket Simonelli E. 12 - Berti G. 6 - Tomei L. 4 - Bo G. 24 - Lopes Siera F. 17 - Nili D. 4 - Veronesi T . Lelli N. 2. All.re: Massimo Colombi

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento