About

Breaking News

La U14 Rossa si impone nel 4° Torneo Beppe Carli

Bella prova della U14 Rossa allenata da coach Ricci al 4° Torneo Beppe Carli, organizzato dalla Pallacanestro Empoli. Quattro le squadre che si sfidavano per il gradino più alto, il Centro Minibasket Lucca, la Pallacanestro Empoli, l'Invictus Livorno e il Baloncesto Firenze. In semifinale si incontravano Empoli e Livorno 55/57 il risultato e Firenze - Lucca 22/51 il finale, nel pomeriggio le finali per il terzo e quarto posto tra Empoli e Firenze terminata con la vittoria per 68/57 dei padroni di casa che si aggiudicavano il terzo gradino del podio. L'altra finale vedeva di fronte il Cmb e l'Invictus Livorno, partita che è terminata con la vittoria dei nostri ragazzi con il risultato di 54/42
Tabellino Semifinali Pardi, Serra 3, Bonanni 4, Agresti 4, Bellandi 4, Merendino 6, Buonaccorsi 6, Paganelli 6, Margì 13, Mackman, Renieri 3, Giannini, Bastijancic 4.
Tabellino della Finale Pardi, Serra 15, Bonanni, Agresti 5, Bellandi 9, Merendino 5, Buonaccorsi 3, Paganelli 4, Margì 7, Mackman, Renieri, Giannini 6, Bastijancic.