Le Finali per il titolo regionale Under 20 il clou del weekend SBA

Archiviata con soddisfazione la qualificazione dell’Amen SBA alla Finale PlayOff di Serie C e la vittoria della Coppa Toscana Under 15 Eccellenza per la DuniaPack SBA, proseguono i campionati delle altre formazioni amaranto.
In questi giorni fari puntati sulle Finali Regionali Under 20 che saranno ospitate ad Arezzo Lunedi 20 e Martedi 21 Maggio prossimi. A contendersi il titolo oltre alla Rosini Impianti SBA ci saranno Audax Carrara, Jokers Firenze e Biancoblù Firenze. Lunedi si svolgeranno le semifinali, alle 17.30 si parte con Rosini Impianti SBA-Jokers Firenze a seguire Audax Carrara-Biancoblu Firenze. Le finali si disputeranno sul parquet aretino Martedi 21, alle 17.30 quella per il terzo posto ed alle 20 la finalissima. Il Palasport Estra è stato scelto ancora una volta per lo svolgimento di eventi che catalizzano l’attenzione di tanti appassionati, questa volta è stata la volta della Federazione Italiana Pallacanestro a promuovere una propria manifestazione attraverso l’impianto aretino.
Oltre all’Under 20 torna in campo anche la Chimet Under 16 Eccellenza che affronta prima la trasferta in casa della capolista Biancorosso Empoli poi Mercoledi 22 alle 18 ospiterà al Palasport Estra la Sutor Montegranaro per un recupero. Lunedi partita fuori casa per l’Hotel Planet Under 13 alla ricerca di un successo per mantenere il quarto posto utile ad accedere allo spareggio regionale per le Final Four di Coppa Toscana. I ragazzi di coach Vezzosi e Roggi giocheranno a Campi Bisenzio.
Spazio anche al Minibasket Nova Verta, i piccoli cestisti amaranto sono impegnati in due tornei, gli Esordienti 2007 Rosso a Firenze al Brothers and Sisters in Basketball organizzato dal Pino, mentre gli Scoiattoli 2010 giocheranno domenica per l’intera giornata a Prato.
Infine Lunedi 20 saranno due allenatori della Scuola Basket Arezzo Giuseppe Delia ed Umberto Vezzosi a tenere un clinic di aggiornamento obbligatorio per gli allenatori che si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Terranuova Bracciolini. Un altro segnale del lavoro che la società amaranto a livello di settore giovanile dove la SBA si sta confermando ai vertici della pallacanestro regionale.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento