PALLACANESTRO ENDAS - FIDELIS PRATO 76 - 54

Tabellini: Ballocci 8, Romagnolo 1, Bennati 9, Capecchi F. 6, Capecchi M., Carlesi, Andreano 12, Bongi N., Bongi M., Crabu 23, Pieri 6, Galardi 11.
Buona la prima prova dei playoff per la pallacanestro Endas che si impone su Fidelis Prato per 76-54 in una partita senza storia. I pistoiesi disputano il miglior primo tempo della stagione, trascinati da un Crabu rovente (che segna 19 dei sui 23 nel solo primo quarto) e vanno negli spogliatoi sul 53-26 . Il secondo tempo si fa più complicato, i pratesi alzano l'aggressività e i ragazzi dell'Endas si limitano a amministrare il vantaggio che rimane sempre intorno ai 20, accontentandosi anche troppo. Dopo questa buona prova di squadra i pistoiesi devono essere bravi a resettare per gara 2 che si svolgerà alla palestra del Buzzi a Prato giovedì 9/5 alle 21 e 30 perché, come imparato lo scorso anno ogni partita è importante e fa storia a sé.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento