Parte bene lo spareggio salvezza per l’Ottica Bracci Follonica

Battendo 77-73 il Jolly Livorno in gara 1 nella seconda serie di spareggi salvezza l’Ottica Bracci Follonica ha posto un primo tassello per ottenere la permanenza in Promozione. La gara giocata al Palagolfo il 26 aprile alle ore 19.30 ha visto un Follonica in palla ben concentrato e deciso a portare a casa la vittoria. I primi tre quarti hanno visto gli azzurri aumentare costantemente il proprio vantaggio sui livornesi sino a toccare il +15 a soli 3’ dal termine dell’incontro. A quel punto alcune triple dei livornesi e troppi liberi sbagliati sul tentativo di fallo sistematico da parte degli ospiti hanno riavvicinato il Jolly agli azzurri creando il timore di un sorpasso sul filo di lana. Fortunatamente così non è stato e questo ha permesso alla squadra di Vichi di portarsi in vantaggio 1-0 nella serie che vedrà gara 2 a Livorno lunedì 6 maggio alle ore 21.15. 
Follonica: Scorza ©, Conedera, Moutawakkil, Maestrini, Petri, Bianchi, Rocchiccioli, Antoniotti, Fedi, Anastasi, Cerbai, De Stefano. All. Vichi

Alessandro Babboni
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento