Si chiude la stagione del Dany Basket Consorzio Leonardo

Si conclude la stagione per il Dany Basket Consorzio Leonardo che viene battuto in gara 2 di playoff (Serie C Silver) dal Costone Siena per 76-65. Onore a Costone che vince con merito la serie contro la compagine quarratina che è arrivata in questi playoff incerottata e che ben poco ha potuto fare contro Bruttini e compagni. Coach Valerio recupera un Toppo che stringe i denti per esserci in tutti i modi ma già dalle prime battute Siena riesce a prendere le misure ai padroni di casa e scappare già a fine primo quarto sul 14-22. Nella seconda frazione Quarrata non riesce ad avvicinarsi a Siena visto che Bruttini e Benincasa respingono le iniziative locali chiudendo avanti anche il quarto sul 30-37. La terza e quarta frazione vedono Siena allungare e Quarrata esaurire le forze per provare a rientrare in partita: Siena amministra e vince con merito con il punteggio finale 76-65. Un lungo applauso è quello che la tribuna gremita ha rivolto alla squadra a fine gara, segno comunque di una stagione giocata al massimo dai ragazzi, nonostante le tante difficoltà, con un inizio di annata che ha visto il club assoluto protagonista. Un ringraziamento particolare anche a tifosi, famiglie e ai bambini e ragazzi delle giovanili che per tutto l’anno ci hanno seguito ed incoraggiato per tutte le palestre della Toscana. Ci vediamo a settembre per una nuova stagione sempre #tuttiabbracciati.
Tabellino: Biagi 18, Toppo 11, Guerrini 4, Tesi 7, Catalano 4, Vannoni 8, Bargiacchi, Cannone 3, Vettori 10, Bonetti, Bracali. All. Valerio.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento