Under 18: I biancoblu’ ritornano alla vittoria, contro Monsummano

C.S.Pall Empoli - Monsummano 61-53 [21-9, 37-22(16-13), 48-40(11-18), 61-54(13-14)]
Tabellini: Latini 13, Napolano 12, Prosperi 19, Bartoli 6, Bandecchi 5, Betti 3, Matteuzzi, Palandri, Todisco 3, Lin All.re Ferretti Emiliano
1Q Buon inizio di partita dal punto di vista dell’intensitá e della grinta, chiudiamo meritatamente avanti di 12 il quarto con una tripla allo scadere di Todisco (21-9).
2Q stessa intensità, in attacco continuiamo a produrre punti e anche se concediamo in difesa qualche canestro facile agli avversari, andiamo all’intervallo avanti di 15(37-22)
3Q rientriamo dagli spogliatoi con un altro atteggiamento che ci porta a non essere più cinici in attacco contro la loro zona e in difesa, concedendo troppi secondi tiri, finiamo il quarto avanti di 7 con un canestro di Bartoli allo scadere. (48-40)
4Q sulla scia del 3o periodo, gli avversari riescono a pareggiare sul 52 pari a metà periodo salvo poi ritornare in vantaggio grazie a una maggior pressione difensiva e a Latini molto preciso dall’arco dei 3p (3 ne metterà alla fine). (61-54)
Torniamo alla vittoria dopo quattro partite negative, cosa ne pensa il Coach Ferretti? ”Siamo entrati vogliosi di tornare alla vittoria che alla fine è la miglior medicina per uno sportivo. Buono il primo tempo nostro, poi abbiamo avuto un calo nel terzo quarto ma i ragazzi sono stati bravi a non buttarsi giù del tutto continuando a lottare e a rimanere lucidi nel momento del bisogno nel 4° periodo. Avevamo bisogno di una vittoria per il morale. Bene così” Ora ci aspetta l’ultima di Campionato martedi’ prossimo a Montecatini e poi testa al torneo Beppe Carli. FORZA EMPOLI!!

Segreteria C.S. Pallacanestro Empoli
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento