Accordo con Perin! Resta all'Use Computer Gross

L'esterno veneto, confermato per la prossima stagione, sarà un punto di riferimento anche della squadra di coach Alessio Marchini. Intanto si registrano due addii: Fabio Stefanini e Matteo Botteghi
Dopo quella di Giarelli, la nuova Use Computer Gross di Alessio Marchini mette a segno un’altra importante conferma. Sebastiano Perin vestirà anche il prossimo anno la casacca biancorossa. Arrivato a metà della stagione 2017/2018 da San Miniato, l’esterno veneto si è guadagnato un ruolo sempre più importante grazie agli indubbi progressi che ha fatto partita dopo partita. Per questo la dirigenza biancorossa ed il nuovo coach non hanno esitato un attimo a proporre il rinnovo che il giocatore ha accettato, a dimostrazione di come sia ormai un punto fermo di questo gruppo. Intanto, oltre alle conferme, si registrano anche due addii. Fabio Stefanini e Matteo Botteghi non faranno parte della squadra del prossimo anno. A loro, nel ringraziarli per quanto hanno fatto con la maglia biancorossa, l’Use augura le migliori fortune umane e professionali.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento