La prima fase della campagna abbonamenti si chiude a 886 tessere!

Da lunedì prenderà il via la seconda fase, aperta anche a tutti i non abbonati nella passata stagione, che andrà avanti fino alla fine di agosto. Annullata la Giornata Biancorossa
Il Pistoia Basket è lieto di comunicare che la prima fase della campagna abbonamenti "A canestro 1 città", valida per la stagione sportiva 2019-20, si è chiusa con 886 tessere rinnovate. Da lunedì prenderà il via la seconda fase, aperta anche a tutti i non abbonati nella passata stagione, che andrà avanti fino alla fine di agosto. Contestualmente la società comunica che, preso atto della mancata iscrizione della Scandone Avellino al prossimo campionato di Lega Basket Serie A, la Giornata Biancorossa è stata annullata. I prezzi della campagna abbonamenti, già basati su 16 partite, resteranno quindi invariati. Questo il commento del responsabile marketing Maurizio Laudicino: "Pensare di aver chiuso la scorsa stagione all’ultimo posto in A1 come affluenza al palazzetto e trovarsi oggi, un mese e mezzo dopo, a sfiorare quota 900 tessere rinnovate è un dato straordinario. Fin qui abbiamo fatto meglio dello scorso anno ma da lunedì saremo immediatamente al lavoro per far sì che la quota abbonati complessiva ci dia ulteriore conforto e soddisfazione, motivando al massimo club, tecnici e squadra. Abbiamo oltre due mesi e la società li impiegherà da un lato per allestire una squadra all’altezza e dall’altro per mettere in piedi ogni tipo di iniziativa atta a coinvolgere tutta la provincia e, perché no, una regione intera".

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento