Ufficiale: Raffaelli resta all'Use Computer Gross!!

Dopo essere stato nominato migliore Under del campionato di serie B, molte società anche della categoria superiore hanno cercato Lorenzo che, però, ha deciso di restare ancora con noi per proseguire nella sua crescita.
Uno dei migliori 'colpi' può essere anche una conferma se il giocatore che ha deciso di vestire anche il prossimo anno la casacca dell'Use Computer Gross si chiama Lorenzo Raffaelli. Il play classe '99, che nella passata stagione è stato il migior Under della serie B, ha deciso infatti di rinnovare l'accordo con la nostra società nonostante le tante sirene che hanno suonato alle sue orecchie sia dalla categoria superiore che dalla stessa serie B. Vista la sua giovane età, però, Lorenzo ha pensato che Empoli continua ad essere la società migliore per continuare a crescere e, con grande soddisfazione anche dell'Use, ha rinnovato l'accordo e sarà così il play della squadra anche nella gestione Alessio Marchini. Arrivato da San Giovanni Valdarno sponda Synergy, il classe ’99 ha militato all’inizio nelle giovanili d’Eccellenza e poi, piano piano, si è ritagliato tre stagioni fa un posto in prima squadra con qualche apparizione. Il suo impiego, col passare del tempo, è sempre più aumentato e si è così arrivati alla vera e propria esplosione dell'anno scorso. La speranza, ovviamente, è che la crescita continui.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento