Lella Pistoia inserito nel girone B. Coach Piperno: «Campionato ancora più difficile»

Il Lella Pistoia sarà protagonista assieme a Bottegone, Chiesina, Monsummano e Pescia nel girone B. «Ci aspetta un duro lavoro. Mercato? Siamo contenti», le parole di coach Alessandro Piperno
Come da pronostico, il Lella Pistoia, al pari delle altre società della provincia (Bottegone, Chiesina, Monsummano e Pescia), è stato inserito nel raggruppamento B della prossima serie D. «E’ un girone molto forte, anche alla luce del fatto che diverse squadre si sono rafforzate con innesti da categorie superiori – il commento del coach biancoblu, Alessandro Piperno – Ci aspetta un campionato ancora più difficile rispetto al passato». Reduce dalla semifinale playoff persa con Valdera, poi promossa, il Lella ha tutta l’intenzione di confermarsi. Il compito non è assolutamente semplice però, visto che Piperno ha dovuto salutare due pedine importanti, oltre a Matteo Gherardeschi, come Alessandro Spampani e Nicola Bruni. «Noi siamo contenti del nostro mercato, anche se ancora non è chiuso: abbiamo scelto la linea giovane e abbiamo inserito in un gruppo già solido dei ragazzi che hanno una gran voglia di dimostrare quanto valgano. La squadra – continua l’allenatore del Lella – ci darà soddisfazioni e mi aspetto una crescita lungo il corso dell’anno da ogni giocatore. Ci sarà da lavorare duramente e fare sacrifici, ma da questo punto di vista sono tranquillo. La società sta crescendo e ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene. Poi sarà il campo a emettere il proprio verdetto».

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento