All Food Enic, il report dell'amichevole di Piombino

L’All Food Enic Firenze ha concluso il suo terzo test match prima dell’inizio del campionato di Serie B, contro Golfo BK Piombino, squadra di pari categoria con ottime ambizioni per la stagione che è ormai sempre più vicina al nastro di partenza. La squadra fiorentina fatica ad entrare nel vivo della gara e soffre la fisicità della squadra di casa. Da incorniciare però il buonissimo primo quarto di Tintori (anno 2002), autore dei primi 8 punti per l’All Food Enic, con un’ottima media anche dall’arco e dentro il pitturato, dove viene assistito dal solito Berti. Nel secondo quarto i gigliati partono sottotono e vanno subito sotto nel punteggio, con Passoni che però offre buoni spunti offensivi. Prime rotazioni per coach Niccolai che ringiovanisce il quintetto in campo, e Firenze inizia a subire la precisione dall’arco dei tre punti di Piombino. All’intervallo il punteggio è 36-48. I secondi venti minuti offrono lo stesso copione del primo tempo, con Piombino che conduce la partita e l’All Food Enic che cerca di recuperare con calma e organizzazione, ma non basta per mettere in difficoltà una squadra che con buone probabilità, anche in virtù degli elementi presenti nel proprio roster, tenterà il salto in A2. Dopo i primi due successi in altrettanti incontri, contro Lucca e Montecatini, la squadra di coach Niccolai ha fronteggiato una squadra molto ben attrezzata, con l’obiettivo di alzare l’asticella e di capire ancor di più dove realmente l’All Food Enic deve lavorare prima dell’inizio del campionato.
Risultato finale: 88-66.
Parziali: 21-20/ 27-16/ 22-12/ 18-18
Tabelloni All Food Enic Firenze: Berti 5, Poltroneri 6, Passoni 22, Filippi 13, Bargnesi 3, Tintori 17, Milojevic, Mancini, Marotta, Forzieri, Merlo, Avellini. Coach A.Niccolai, Vice Coach M.Del Re, T.Pilli

Pino Dragons Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento