Coppa Toscana, 2° giornata: Lella Pistoia di scena a Firenze contro la Laurenziana

Il Lella Pistoia impegnato questa sera alle 21:15 sul campo della Laurenziana Firenze per il secondo atto di Coppa Toscana
Dopo la sconfitta inaugurale a Chiesina, il Lella Pistoia torna in campo per la seconda giornata di Coppa Toscana. I ragazzi guidati da Alessandro Piperno sono di scena a Firenze contro la Laurenziana, vittoriosa contro Vaiano nel primo turno, nonché una delle squadre più attrezzate del girone A. Una sfida quella in programma questa sera – con palla a due alle 21:15 – che fa tornare alla mente la finale playoff di Promozione della stagione 2015/2016, quando a imporsi furono i gigliati. Un motivo in più per provare a fare bene, come successo per lunghi tratti al PalaFiume. «Mi auguro che la squadra posso confermare quanto di buono fatto vedere contro Chiesina. L’impegno è altrettanto complicato – dice coach Piperno – ma vedo un gruppo di ragazzi che ha tanta voglia di lavorare e di apprendere. Comunque vada ce la metteremo tutta, cercando di fare un passo in avanti anche dal punto di vista dell’amalgama fra vecchi e nuovi. Non manca molto al campionato (prima giornata fissata per sabato 28 settembre, ndr) e ci vogliamo far trovare pronti. Per questo le gare di Coppa possono essere importanti se interpretate nella giusta maniera».

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento