About

Breaking News

Coppa Toscana C: Cantini Lorano Srl Legnaia – Montevarchi 74 – 70

Successo di misura per la Cantini Lorano s.r.l. Olimpia Legnaia che supera la Fides Montevarchi tra le mura amiche del PalaFilarete e dopo due giornate di Coppa Toscana C si trova da sola al comando della classifica nel Girone F.
COPPA TOSCANA
Sabato 7° Settembre 2019
CANTINI LORANO SRL LEGNAIA 54
FIDES MONTEVARCHI 70
PalaFilarete (FI)
Ancora assente Mascagni per la formazione di coach Zanardo, che deve rinunciare anche a Rosi (febbricitante) e ad Andrei (impegnato domenica con i Jokers a Poggibonsi). Partita tutto sommato equilibrata in cui, dopo una piccola fuga di Legnaia nel primo quarto, propiziata dai canestri di Bandinelli e Cambi, Montevarchi si affida alla mano calda di Baldinotti che con 11 punti nel secondo quarto regala il vantaggio agli aretini dopo 20′ di gioco. La ripresa vede i gialloblu registrare meglio la fase difensiva e limitare le iniziative avversarie; nel finale poi la tripla di Innocenti e gli appoggi di Corzani e Nardi creano il gap decisivo che i biancoverdi di coach Paludi non riescono più a colmare. Questi i parziali del match: 19-14, 40-42, 58-53, 74-70.
LEGNAIA: Bandinelli 7, Innocenti 6, Conti 10, Cambi 12, Frosini, Nardi 7, Ridolfi 7, Del Secco 11, Corzani 14, Margheri. Coach Zanardo. Assistenti: Nudo e Frizzi.
MONTEVARCHI: Daniel 10, Caponi ne, Bonciani 6, Setti 10, Sereni T. 9, Dainelli 8, Sereni F., Baldinotti 22, Ndan Saliou 5, Malatesta ne. Coach Paludi. Assistenti: Giuliana e Dami.

Olimpia Legnaia Basket Firenze