Coppa Toscana C: Fucecchio – Cantini Lorano Srl Legnaia 48 – 54

Prima gara ufficiale e prima vittoria per la Cantini Lorano s.r.l. Olimpia Legnaia che si impone a Fucecchio e si porta subito in testa alla classifica del Girone F della Coppa Toscana di Serie C.
COPPA TOSCANA Domenica 1° Settembre 2019 FUCECCHIO 48 CANTINI LORANO SRL LEGNAIA 54 Palasport di Fucecchio (FI)
Mascagni out a causa del piccolo infortunio subito sabato in amichevole contro San Miniato, ma Bandinelli è invece pienamente recuperato e proprio l’ala gialloblu è il protagonista dell’importante vittoria colta a Fucecchio. Il risultato finale di 48-54 fa capire che il successo è arrivato al termine di una partita tutto sommato equilibrata. Addirittura in parità si era chiuso il primo tempo, ma poi nel terzo quarto i ragazzi di coach Zanardo hanno iniziato a prendersi quei punti di vantaggio sufficienti per portare a casa la partita. Sono stati ben 20 i punti messi a segno dai gialloblu nella terza frazione di gioco. Questi i parziali: 15-16, 23-23, 36-43, 48-54.
FUCECCHIO: Falchi 3, Ndiaye 4, Menichetti, Berni 9, Gazzarini 5, Donati, Masotti, Meacci 11, Vannini 8, Venditti 5, Dani, Orsucci 3. Coach: Rastelli
LEGNAIA: Bandinelli 11, Innocenti, Conti 8, Cambi Matteo 11, Simoncini, Nardi 6, Del Secco 5, Corzani 4, Rosi 7, Cambi Marco, Ridolfi, Andrei 2. Coach Zanardo. Assistenti: Nudo e Frizzi.
Nell’altra gara del Girone F, Montevarchi ha superato Valdarno 65-62. Sabato sera al Filarete arriva proprio Montevarchi in una gara decisiva per il passaggio del turno. Quella contro Montevarchi sarà la prima partita stagionale dell’Olimpia Legnaia contro una squadra di Serie C Gold. Finora infatti i gialloblu hanno giocato contro Cecina e San Miniato, formazioni di Serie B, e contro Fucecchio, squadra che disputerà la Serie C Silver.
PROSSIMA PARTITA COPPA TOSCANA sabato 7 settembre ore 21:15 Cantini Lorano SRL – Montevarchi PalaFilarete – via del Filarete a Firenze

Olimpia Legnaia Firenze
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento