About

Breaking News

Da Lucca altre buone indicazioni per la Scotti

Le biancorosse, che hanno rinunciato alla due americane per piccoli problemi fisici, sono state sconfitte sul campo di Lucca. Coach Cioni: "Indicazioni positive sulla strada di crescita che abbiamo intrapreso, ora dobbiamo crescere sotto il profilo del gioco". Domenica a Vigarano l'ultimo test prima del via ufficiale

Penultima amichevole per la Scotti in vista del via ufficiale della stagione previsto per domenica 6 ottobre. La squadra di coach Cioni ha giocato sul campo di Lucca, dopo l'amichevole che era stata disputata in precedenza, sempre fra le due squadre, al Pala Sammontana. Stavolta a spuntarla sono state le padrone di casa per 83-64 (17-14, 41-32, 60-46, 83-64 i parziali) anche se le indicazioni che coach Cioni ha avuto sono positive: . E domenica a Vigarano, l'Use Rosa chiuderà il suo ciclo di amichevoli prima del via ufficiale. 
Il tabellino di Lucca: Trimboli 9, Morris ne, Mathias, Stepanova 15, Ramo 6, Madonna 16, Narviciute 11, Manetti 2, Ruffini, Francalanci, Bastianoni 5. All. Cioni (Ass. Cesaro, Ferradini, Giusti)