Prima si gioca e ci si diverte, poi si tifa Scotti

Sabato la grande festa di apertura del minibasket sarà il preludio all'amichevole dell'Use Rosa contro Vigarano Mainarda (palla a due ore 19.15). Una giornata nella quale il divertimento e l'amicizia la faranno da padroni
Un sabato di festa da vivere tutti insieme al Pala Sammontana, prima a divertirsi giocando e poi facendo il tifo per le ragazze della Scotti impegnate in amichevole. Tutto questo sabato prossimo, 21 settembre, a partire dalle 15 quando prenderà il via la grande festa minibasket. Anche se i corsi sono già partiti lunedì scorso, si tratta della giornata di apertura della stagione con i bambini di tutte le annate e gli istruttori impegnati a giocare e divertirsi insieme ai giocatori ed alle giocatrici delle prime squadre. Poi la classica merenda e la consegna dei gadget, preludio all'amichevole che l'Use Scotti Rosa giocherà alle 19.15 contro Vigarano Mainarda, formazione che affronterà poi anche in campionato. Un test importante per coach Alessio Cioni che sta preparando la nuova stagione. Come sempre, vietato mancare!!!

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento