Sabato presentazione ufficiale delle squadre

All'auditorium della Sesa alle 11, saranno svelate le nuove maglie con le quali la Scotti giocherà la serie A1 e la Computer Gross la serie B. Tante novità alla presenza di autorità, sponsor, staff tecnici e dirigenziali
L’inizio dei campionati 2019-2020 è ormai alle porte. Sabato prossimo alle ore 11 presso l’Auditorium della Sesa saranno svelate le nuove maglie con le quali giocheranno le ragazze dell’USE SCOTTI ROSA nel campionato di A1 femminile e quelli dei ragazzi dell’USE COMPUTER GROSS nel campionato di serie B nazionale girone A. All’incontro saranno presenti tutti gli atleti, allenatori e staff. La presentazione è aperta a tutti gli sportivi che vorranno essere presenti e far sentire la loro vicinanza alle squadre e sono stati invitati tutti i nostri sponsor e la stampa. Questa cerimonia sarà anche l’occasione per conoscere da vicino i nuovi arrivati delle principali squadre del “mondo Use”, che sono state profondamente rinnovate.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento