About

Breaking News

Tornei di Settembre JP

Un mese pieno di impegni quello di Settembre per il settore giovanile targato JP. Saranno coinvolte diverse squadre in tanti tornei sparsi per la Toscana.
14-15 SETTEMBRE 19º Torneo “Fulvio Romei 2019” San Giovanni Valdarno
Aprono le danze domani, Sabato 14 settembre, gli under 14 èlite di Spolverini e Ben salem, che saranno di scena a San Giovanni Valdarno in un torneo che si prospetta molto equilibrato.
21-22 SETTEMBRE “Memorial Di Lorenzo” Firenze Laurenziana
Toccherà agli under 15 eccellenza dare battaglia in quel di Firenze, in un torneo di altissimo livello organizzato dalla Laurenziana società del nostro amico Tommaso Paoletti. Saranno dei test importanti per vedere cosa avrà fruttato il mese di lavoro in palestra svolto dalla truppa di Ormeni.
21-22 SETTEMBRE “Memorial Gilardetti” Castelfiorentino
Contemporaneamente gli under 14 Èlite affronteranno il loro secondo torneo, questa volta a Castelfiorentino. Manifestazione volta a ricordare un promotore e fondatore della pallacanestro a “Castello”, Mario Gilardetti.
28 SETTEMBRE “Triangolare amichevole” a Livorno sponda Invictus
Tocca anche ai più piccoli, gli aquilotti 2010, sfidare i coetanei di Prato e invictus in un triangolare avvincente a Livorno.
29 SETTEMBRE “Memorial Bonaccorsi” Pontedera
Si chiude in bellezza col nostro torneo in memoria di Tommaso Bonaccorsi. Competizione riservata ai ragazzi under 15, a cui prenderanno parte squadre della Toscana e dell’Umbria.
In bocca a lupo a tutti!

Juve Pontedera