Ultimo test per l'Use Computer Gross e torneo minibasket

Domenica alle 16 la squadra di coach Marchini chiude il suo precampionato con l'amichevole contro Fabriano. Al mattino e nel pomeriggio sarà festa con i piccoli grazie al torneo 'back to school' riservato alla categoria Aquilotti 2010
Dopo la grande festa minibasket di sabato, domenica si replica. Ancora una volta un'iniziativa per i più piccoli sarà abbinata ad un'amichevole della prima squadra. Alle 18 al Pala Sammontana, infatti, l'Use Computer Gross riceve la visita di Fabriano per l'ultima amichevole prima del debutto in campionato previsto la domenica successiva a Montecatini. Un altro test importante per testare la condizione della squadra in vista delle partite che contano. Prima, invece, sarà solo festa grazie al torneo 'back to school' riservato alla categoria Aquilotti 2010 che vedrà divertirsi insieme i piccoli di San Casciano, Usic Certaldo, Rosignano Sei Rose, Colle Valdelsa e naturalmente Use.
Il programma:
Ore 9:00
San Casciano - Use Bianco
Basket Sei Rose - Use Rosso
Usic Certaldo - Colle Val d’Elsa
0re 14:30, finali

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento