Under(14)ground: ecco la promozione per visitare Pistoia Sotterranea

Grazie all'accordo con Confesercenti e Toscana Turismo & Congressi, gli under 14 che saranno presenti all'amichevole con Milano del 9 settembre potranno visitare gratuitamente Pistoia Sotterranea. I dettagli
Il Pistoia Basket è lieto di comunicare, grazie all'accordo raggiunto con Confesercenti, e Toscana Turismo & Congressi, tutti gli under 14 che saranno presenti alla partita di lunedi 9 settembre con Milano potranno visitare gratuitamente Pistoia Sotterranea nei giorni successivi (termine ultimo domenica 29 settembre). Come Fare? Ai ragazzi basterà presentarsi all'ingresso del museo esibendo il biglietto della partita tra OriOra e Armani, accompagnati da un adulto pagante. Un'occasione da non perdere per conoscere meglio il patrimonio storico e artistico della nostra città. Ricordiamo che per l'amichevole in oggetto è attiva da oggi la prevendita.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento