Vivaio biancorosso, ecco l'organigramma ufficiale

Anche nella stagione che va ad iniziare saranno tante le squadre giovanili con la maglia del Biancorosso, società satellite Use. Responsabile confermato Francesco Mazzoni, Lorenzo Del Meglio preparatore fisico. Anche Alessio Marchini guiderà una squadra. Sulle maglia ancora il logo Sesa. Ecco l'organigramma completo
Anche quest'anno, come da tradizione, il vivaio biancorosso targato Sesa costituisce una parte fondamentale della nostra società. Il Ds Simone Gelli ha sistemato le ultime pedine e siamo così arrivati all'ufficializzazione dell'organigramma, un passaggio molto importante visto l'alto numero di gruppi che ci sono anche nella stagione che va da iniziare. Partiamo dall'alto, ovvero dal responsabile tecnico ed organizzativo che resta Francesco Mazzoni il quale, oltre ad avere uno sguardo d'insieme su tutte le squadre, sarà presente come capo allenatore o vice in diversi gruppi. La parte atletica, invece, sarà curata da Lorenzo Del Meglio che affiancherà questo impegno a quello ormai consueto di allenatore. Da segnalare, aspetto molto importante, l'impegno diretto anche dell'allenatore della prima squadra, Alessio Marchini, che guiderà in prima persona l'Under 18. Tutte le squadre saranno in campo con la maglia del Biancorosso, società satellite dell'Use.
Ecco il quadro delle squadre e degli allenatori:
Under 20 Elite Francesco Mazzoni, Manuel Carmignani
Under 20 Regionale Filippo Pagliai, Marrico Cinali, Lorenzo Escriva
Under 18 Gold Alessio Marchini, Francesco Mazzoni
Under 18 Regionale Tommaso Cappa
Under 16 Eccellenza Cosimo Corbinelli, secondi assistenti Francesco Mazzoni e Luca Freschi
Under 15 Eccellenza Eraldo Mazzuca, Francesco Mazzoni
Under 14 Elite Michael Magagnoli, Stefano Calandra
Under 14 Regionale Tommaso Cappa
Under 13 Azzurro Lorenzo Del Meglio, Eraldo Mazzuca
Under 13 Bianco Stefano Calandra

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento