Buona la prima per Libero Basket

Inizia con una vittoria sul campo di Poggibonsi, la stagione 19-20 di Libero Basket. La squadra di Farnetani, parte contratta nella prima frazione di gioco, non riuscendo a trovare i giusti ritmi nella metà campo offensiva e sopratutto in quella difensiva, concedendo 23 punti alla formazione di casa. Le maglie nere, archiviato un primo quarto da 15 punti segnati, iniziano forte il secondo quarto con due triple di Bigliazzi; i ragazzi di Farnetani riescono a trovare i giusti ritmi grazie all’energia difensiva di capitan Mandarà, capace di dare una scossa positiva ai compagni anche nella metà campo offensiva, segnando 9 punti nel secondo quarto. All’intervallo il tabellone segna 36-40 in favore della squadra ospite. La ripresa è segnata da un grande lavoro difensivo di squadra che consente di recuperare molti palloni, permettendo al Libero di sfruttare il contropiede e di toccare il massimo vantaggio a 17 punti. La terza frazione si chiude sul 45-60 Il finale di partita è caratterizzato da una reazione d’orgoglio della formazione poggibonsese che riesce a toccare il -5 a 4 minuti dal termine. Nonostante un calo d’attenzione nell’ultimo quarto di gioco, Libero riesce a conquistare i primi due punti della stagione.Finisce 65-74 in favore della formazione senese. L’appuntamento per il primo impegno casalingo di Libero Basket, è fissato Lunedì 21 Ottobre alle ore 21.15 contro Liberi e Forti Firenze.
Bk Poggibonsese - Libero Basket 65-74 (23-15;36-40;45-60)
Libero Basket : Mandarà 12, Savelli 6, Monciatti 6, Frati 10, Nepi 5, Burroni, Bigliazzi 12, Ruberto 11, Stanghellini, Paggetti 5, Bianchi, Perinti 7 Coach: Farnetani

Libero Basket Siena
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento