Castello ko con la Mens Sana

Esordio difficile nel nuovo campionato per la SEEONE VISION TECH. ATLETICA CASTELLO che ha dovuto affrontare subito forse la più ostica delle avversarie: la MENS SANA BASKETBALL ACADEMY. La pluriblasonata squadra di Siena che si trova costretta a ripartire dal campionato di promozione dopo che per vari lustri si è espressa come società ai massimi livelli della serie A e nei trofei europei. Nella bella cornice del PalaEstra, al cospetto di circa 900 spettatori, numeri più adatti ad un campionato di serie B che ad un campionato di promozione, i nostri ragazzi comunque non si sono persi d'animo. Nonostante il gap tecnico, fisico ed atletico tra le due compagini si sia rivelato sin dai primi minuti, Castello è riuscita a tenere un barlume di speranza per poter rientrare in partita, chiudendo a -12 alla fine del primo tempo. Nel secondo periodo Castello annovera molte palle perse ed un attacco in difficoltà mentre gli avversari prendono le distanze con ficcanti contropiede ed un buona precisione sia nei tiri da sotto che dall'arco. Le ostilità si chiudono con il punteggio finale di 73 a 40. Non ci scoraggiamo per questa prima sconfitta con una squadra che ha obiettivi diversi dai nostri e facciamone esperienza come utile tassello per la crescita del gruppo in modo che possa affrontare con dignità un campionato di livello superiore rispetto a quelli disputi nelle passate stagioni.
MENS SANA BASKETBALL ACADEMY VS SEEONE VISION TECH. ATLETICA CASTELLO (23-10;35-23;49-28;73-40)
SEEONE VISION TECH.ATLETICA: Bruschi, Monti 4, Fortino, Andreucci 4, Piccitto 2, Tirindelli, Fiumano 7, Gozzi 10, Giovannoni 2, Baccani, Facincani 11, Cuomo. Coach Cristiani

Pallacanestro Atletica Castello
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento