Chiesina Warriors Vs Calenzano Bulldogs 54-73 Under20 Silver

Parziali (21-22;13-16;10-13;10-22) 
Tabellini: BULLDOGS: Bartolini (CAP) Crescioli 8, Deniziel 14, Bargi 16,Cellai 14, Bonechi 2, Solenni 4, Ballatore 6, Rosi 4, Aron 4, Mitte 1 All. M.Dingacci
Prima partita del campionato under 20 regionale.. che di regionale quest’anno ha poco.. difatti la formula del campionato prevede per le prime tre calssificate e la miglior seconda l’accesso alla fase finale del girone Elite. I vice campioni regionali U18 di Chiesina sono un bella squadra tutta classe duemila che gioca da una vita insieme, mentre nei gialloneri quest’anno ci sono quattro nuovi elementi di peso: Deniziel, Ballatore, Bargi ed il ritorno di Bonechi da Vaiano, un rooster al 90% classe 2001. Assente importante Stabile, per infortunio alla spalla, a cui facciamo i migliori auguri di guarigione. Giocare nel fortino degli Warriors non è facile per nessuno ed i Calenzanesi lo sanno bene per esperienze passate... fattore campo e arbitraggi generalmente casalinghi hanno la loro valenza.. Ma veniamo alla partita che è molto maschia e sostanzialmente in parità fino al terzo quarto con Calenzano sempre avanti di qualche punto. Poi nel quarto tempo i ragazzi di coach “Dingo” Dingacci sferrano il colpo finale, serrando la difesa e aumentando la precisione a canestro. Bastano pochi minuti ed a metà ultimo tempo i gialloneri sono ampiamente sopra in doppia cifra. Nell’ultima metà di frazione di gioco, Calenzano amministra e fa sua la partita. Tre ragazzi in doppia cifra Bargi con 16, Cellai e Deniziel con 14 punti. Bene la prova di tutti i ragazzi in generale. Tutto il gruppo ha dimostrato partecipazione e grinta sia in panchina che in campo. Coach Dingo è riuscito dare nuovi stimoli alla squadra e grazie a tutti i ragazzi, che hanno dato il 110%, Calenzano è riuscità a portare a casa 2 punti importanti. Ringraziamo i pochi ma rumorosi tifosi accorsi a vedere la partita. prossimo impegno giovedì 25 ottobre alla Mascagni.

Matteo Dingacci

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento