La stagione della Farmacia Biagi Capannori inizia con un successo

Versilia Basket – Farmacia Biagi Capannori 51-54
CAPANNORI: Lombardi 3, Puccinelli ne, Dini 6, Ghiarè 15, Del Dotto 2, Barsotti, Pardini 7, Panzino 3, Mochi ne, Coluccio 6, Del Sorbo 7, Masini 5. All. Bernabei
NOTE: parziali 11-15, 25-24, 41-38
Vittoria all’esordio nel campionato di Promozione per la Farmacia Biagi Capannori che riesce a espugnare il parquet del Versilia Basket al termine di un’autentica battaglia. Capannoresi che iniziano meglio ma poi nel secondo quarto devono subire il ritorno dei padroni di casa spinti da Tonacci, Landi e Giorgi. Si prosegue lottando punto su punto e a 10 minuti dalla fine Versilia si presenta avanti di 3 lunghezze ma l’ultimo quarto si apre con una tripla di Lombardi, mentre 4 punti di fila di Coluccio danno slancio ai ragazzi di Bernabei. I padroni di casa non riescono più a segnare dal campo e 6 punti di Ghiarè negli ultimi minuti fanno il resto dando il primo successo stagionale ai capannoresi.

Luca Fontana
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento