Pallacanestro Agliana, iniziata una stagione importante per il settore giovanile

In casa Pallacanestro Agliana 2000 sono iniziati (alcuni stanno per iniziare) i campionati delle squadre giovanili. Per la società aglianese si tratta di una stagione molto importante, la prima con Marcello Billeri – allenatore apprezzato in tutta Italia – nelle vesti di responsabile tecnico. Oltre a lui, è entrata una nuova figura anche nel Minibasket, Simone Allegri, e i primi risultati si sono già. Per il momento sono scese in campo under 18 e under 16 Gold. I più grandi sono caduti di una sola lunghezza al Capitini contro Montecatini Terme Basketball. Non sono bastati i quasi 50 punti in due di Bogani e Skenderai per arginare la rimonta termale e ottenere il primo successo già all’esordio casalingo.
TABELLINO
Nuova Comauto Agliana – Montecatini Terme Basketball 81-82
Agliana: Bartolini, Bogani 23, Alessandrini 2, Modesti 3. Gherardeschi 2, Nuti ne, Castellani 14, Skenderai 21, Appetecchi 4, Bovani 12. All. Gorgeri, vice Piccioli.
Parziali: 28-20, 48-34, 66-57
I più piccoli sono caduti di misura, sempre in casa, contro il Dany Quarrata. La gara è sempre stata in equilibrio e la Costruire ha mostrato un ottimo spirito di sacrificio e il giusto atteggiamento, ma sta affrontando un campionato davvero di alto livello. L’obiettivo è crescere giorno dopo giorno nell’arco della stagione.
TABELLINO
Costruire Agliana - Bottegone Basket 73-74
Agliana: Malevolti S. 20, Malevolti 29, Agostini 3, Niccolai 6, Verdiani 4, Tinti 2, Bibaj 5, Marchedini 4, Bolognesi, Baicchi, Lucchesi, Leoni. All. Billeri

Matteo Lignelli Addetto stampa Pall. Agliana 2000
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento