Promozione femminile: al debutto passa Montevarchi

Non basta una buona prestazione all'esordio: Montevarchi espugna il PalaGilardetti 47-55.
Nonostante una buona prestazione è Montevarchi a portare a casa la "prima": il Basket Castelfiorentino cade al PalaGilardetti 47-55. Un match equilibrato e combattuto con le gialloblu che hanno dato indicazioni positive nonostante il ko. La partita, infatti, è rimasta in bilico fino agli ultimissimi giri di lancette, seppur Montevarchi sia riuscito a mantenere sempre la testa avanti. Dopo i primi dieci minuti le ospiti guidano 13-18, vantaggio difeso nella seconda frazione fino ad andare al riposo sul 20-26. Le ragazze di Volterrani, però, restano aggrappate alla gara senza permettere a Montevarchi di scappare: così, se al 30' il divario tocca la doppia cifra (34-44), nell'ultimo quarto la reazione castellana riesce a mantenere aperta la sfida fino agli ultimi giri di lancette. Da parte loro, però, le ospiti sono brave a rispedire indietro i tentativi castellani di ribaltare le sorti del match, e alla fine portano a casa i primi due punti stagionali.
BASKET CASTELFIORENTINO - FIDES MONTEVARCHI 47-55
Parziali: 13-18, 7-8 (20-26), 14-18 (34-44), 13-11 (47-55)
Tabellino: Ulivieri E. 15, Cinali 9, Masi 5, Manetti 5, Lucchesi 1, Tortorelli 2, Giuntini 1, Banchelli 7, Bongini 2, Fanelli, Ferradini, Andries ne. All. Volterrani. Ass. Iserani.
Arbitro: Cammilli di Empoli.

Camilla Trillò
Ufficio Comunicazione Abc Castelfiorentino
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento