Sapevamo di andare a Monsummano a lottare contro una squadra agguerrita che non ci avrebbe dato vita facile. E così è stat

​Sapevamo di andare a Monsummano a lottare contro una squadra agguerrita che non ci avrebbe dato vita facile. E così è stato. Nei primi due quarti il Vela subisce un po' il gioco avversario (28-13, 50-29 ) . Ma è a metà del 3 quarto che i bianconeri, dopo aver raggiunto un raccapricciante -29, trainati da Taylor sotto la regia di Ghiselli e Lippi e guardato a vista da Bo e Lopes Siera iniziano a rosicchiare il risultato (70-49), proseguendo anche per i successivi otto minuti quando , colpa 5 falli, devono uscire sia Gabriele che Fabio proprio nel momento del -10. Massei e Gatti sostituiscono in maniera egregia i compagni ma purtroppo il tempo scade con un 80-64 modificabile nel girone di ritorno.
Asd Shoesmakers Monsummano Gioielleria Mancini vs A.S.D SC Vela Basket 80-64 (29-13, 50 - 29, 70-48)
A.S.D. SC Vela Basket Ghiselli S. 6 - Lippi F. 12 - Taylor T. 20 - Colligiani F. 4- Gatti P. 3 - Spilotro M. - Baroni A. - Simonetti L. 3 - Bo G. 4 - Lopes Siera F. 9 - Altilio O. All.re: Nicola Bonuccelli Vice All.re Massimo Colombi.

Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento