About

Breaking News

Under 18 gold, la Sposta-Menti Grosseto sfiora il successo con la Virtus

Under 18 gold, Sposta-Menti Grosseto-Virtus Siena 62-63
SPOSTA-MENTI: Battaglini 6, Briganti, Scarpino 6, Muntean 3, Mazzei 2, Baccheschi 2, Grilli 2, Luchi 8, Gruevski 16, Nencioni 1, Scurti 16, Gambelli. All. Pablo Crudeli.
VIRTUS SIENA: Bindi 3, Calvellini 10, Trisciani 6, Lalli 14, Giacchini, Cortigiani 2, Valeri 4, Gabbrielli 10, Losico 2, Gallorini 12. All. Edoardo Ceccarelli.
ARBITRI: Morelli e Frosolini.
PARZIALI: 12-20, 25-37; 46-44.
NOTE: uscito per falli Lalli.
Grande prestazione della Sposta-Menti Gea under 18 gold nella sfida casalinga contro la Virtus Siena. I ragazzi di Pablo Crudeli, dopo aver subito la formazione avversaria nei primi due quarti, hanno dato vita ad una bella rimonta, dal -12 fino al +3 (43-40), chiudendo la terza frazione sul 46-44 con un parziale di 21-7. Le due squadre hanno duellato fino alla fine e la Sposta-Menti ha avuto la possibilità di effettuare il sorpasso a fil di sirena. A un secondo dalla fine i due tiri liberi di Lorenzo Scurti, uno dei grandi protagonisti del match, sono finiti sul ferro e sono usciti. Rimane la soddisfazione di aver tenuto testa ed aver messo paura, con un gruppo che sta crescendo a vista d’occhio ad una delle favorite per i primi due posti che danno l’accesso alla fase successiva. Scurti (che ha firmato anche due bombe) e Gruevski sono stati i migliori realizzatori, ma tutta la squadra (orfana dell’infortunato Thomas Rocchiccioli) ha disputato un bellissimo incontro.

Ufficio stampa Gea Basketball