Basket Prima divisione, la Gea di scena sabato a Peccioli contro il Valdera

Terzo turno di campionato per la formazione di Prima divisione della Gea Grosseto, impegnata sabato alle 18,30 nella tensostruttura di Peccioli contro la Pall. Alta Valdera. I ragazzi di Alessandro Goiorani hanno iniziato con il piede giusto la stagione, vincendo a Portoferraio e contro il Dream Pisa, e con il passare degli allenamenti si stanno amalgamando e sempre più appassionando a questa avventura. Il gruppo è numeroso e ci sarà spazio per tutti. Sabato è previsto il rientro in campo di Giacomo Pierozzi, dopo un anno di inattività, e prima uscita stagionale per Alessandro Martens.
I dodici convocati: Santolamazza, Romboli, Tattarini, Pierozzi, Neri, Piccoli, Baffetti, Bassi, Martens, Burzi, Bocchi, Delfino.
I risultati della seconda giornata: Gea Grosseto-Dream Pisa 84-71, Pall. Alta Valdera-Ulivelli Pomarance 53-48, Basket Donoratico-Cus Pisa 61-60.
La classifica: Gea Grosseto 4; Dream Pisa, Donoratico, Valdera 2; Pall. Elba, Cus Pisa e Pomarance 0

Ufficio stampa Gea Basketball
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento