Chiesina Don Carlos 70 Vela Basket 80

Tabellini: Moschini 0 Moroni 11 Mucci 10 Rivi 9 Duccini 10 Santacroce 2 Crippa 4 Parrini 9 Bertuccelli 3 Guerra 12 Iozzelli 0 Bettarini 0
Cronaca: Una gara in cui il Vela Viareggio non si è scomposta dopo lo 0/9 subito in partenza e piano piano si è accodato ad un Chiesina supponente in attacco ed inerme in difesa ed il 19/18 a fine quarto aveva già rimesso le cose in sesto. Dopo il 36/38 del 2Q il Don Carlos ha continuato ad annaspare in attacco ed ha subito le penetrazioni (5 di fila) di Lippi ed a 5’46” del 3Q si è toccato il 40/56 un divario inatteso ed inspiegabile che solo l’uso della zona ha ridotto sino al 52/61 del fine quarto. Nel tempino finale una tripla di Guerra ci riporta sul meno 6 ma Viareggio non si scompone e per la terza volta consecutiva veniamo sconfitti in casa. Con delusione e molta rabbia da smaltire…. alla prossima.

Dino Dinelli
CHIESINA BASKET
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento