L’INEOS Rosignano sprofonda in Maremma

BASKET GROSSETO 65
INEOS ROSIGNANO 55
Parziali: 8-13/31-27/46-42/65-55.
Hanno arbitrato i Sig.i : Masucci S. di Grosseto e Signorini G. di Siena.
Continua il momento terribile di Rosignano. I biancoblù di Menichetti, senza Casella Giusti Campana e Maneschi, incassano la terza sconfitta su cinque match disputati. A far festa alla sirena è Grosseto con il punteggio di 65 a 55, meritandosi la vittoria. Match che inizia all'insegna dell'equilibrio tra le due squadre, con gli attacchi che prevalgono sulle difese; l'ottimo impatto sulla partita di Raugi, Isetto e Oradini permette a Rosignano di chiudere il 1° quarto in vantaggio di 5 punti (8-13). Alla ripresa del gioco, il copione della partita non cambia; i punti di Venni, Golfarini e Viti, accompagnati dagli assist di Di Tella e dai rimbalzi in attacco di Oradini, non sono sufficienti per mantenere il vantaggio e il Sei Rose chiude la prima metà di gara sul 31-27 in favore dei padroni di casa. Al rientro dagli spogliatoi, Rosignano non trova più la via del canestro mentre Grosseto riempie di falli la squadra ospite e il terzo tempo finisce con Rosignano sotto di 4 (46-42). Nell'ultimo quarto, Rosignano continua ad attaccare con scarse percentuali al tiro mentre Grosseto prende il largo dominando sia in attacco che in difesa e la partita termina sul 65-55 per Grosseto che conquista una vittoria meritata. Per la truppa di Menichetti un brutto ko, non il miglior modo per presentarsi al recupero infrasettimanale sul campo di casa Martedi 26 Novembre alle ore 21:30 contro la corazzata Volterra , per poi chiudere la settimana nuovamente in casa Domenica 1 Dicembre alle ore 18:00 contro il Basket S.Vincenzo. Si cercherà di recuperare al meglio giocatori della taglia di Maneschi,Campana,Giusti e Casella .
Ineos Rosignano : Spadaccini 4,Di Tella 4,Cantini, Oradini 13, Giua, Scammacca 5, Venni 6, Raugi 11 ,Viti 2, Golfarini 7, La Placa, Isetto 3. All. Menichetti Ass. Cecconi.

U.S.Basket Sei Rose Rosignano
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento