Pallacanestro Audax Carrara - Galli Terranuova 86-77

Vittoria esterna per la nostra prima squadra che batte Carrara in un match dai due volti. Padroni di casa che partono forte con Terranuova che arranca, tenuta a galla dal solo Camerini. La difesa carrarese “imbriglia” Rath (preso di mira dal pubblico per i suoi passati al CMC) ed i biancorossi affondano fino a -18. Baggiani trova punti ed energia da Mascherini e Terranuova inizia pian piano a rientrare in partita. Nella ripresa i nostri ragazzi alzano l’intensità difensiva e Carrara si disunisce. Rath riesce finalmente a liberarsi della marcatura asfissiante dei difensori gialloblù ed inizia a segnare. Una bomba ed un jumper di capitan Baldi riportano a contatto i nostri dopo che Iacomoni aveva accorciato le distanze. Carrara non riesce più a limitare l’attacco biancorosso (33-9 il parziale dell’ultimo periodo) ed i punti di Rath e Marengo chiudono il match consegnando la vittoria a Terranuova.
GALLI TERRANUOVA: Rath 26, Bruschi, Camerini 14, Iacomoni 7, Mascherini 19, Baglioni 4, Coradeschi, Gueye 2, Baldi ©️ 2, Merico n.e., Falcioni 6, Marengo 7. All. Baggiani

USD Terranuova Basket
Share on Google Plus

About Redazione Sport

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento